giovedì 10 luglio 2014

Nuovissimo Catalogo Avon!! Dateci un'occhiata!!




Ciao a tutti! Potrete dare un'occhiata veloce agli ultimi prodotti lanciati da Avon, ora disponibili nel mio catalogo online. Cliccate su Sfoglia il mio catalogo AVON per saperne di più.
;)

venerdì 4 luglio 2014

Ecco il Segreto per un Rossetto che Duri a Lungo

Il sogno di tutte le donne sarebbe quello di far durare piu a lungo il Rossetto sulla proprie labbra...

Si cerca di bere tenendo le labbra serrate, ridiamo in modo innaturale, si sta attente quando si mangia e nonostante tutto si torna a casa la sera senza nemmeno l’ombra di quel bel ROSSETTO che avevamo applicato!! :(

Vi darò poche e semplici consigli, per far durare il rossetto a lungo!!

Ecco il segreto svelato!! 


ESFOLIARE:
Eliminare le cellule morte, è importante per fare in modo che il rossetto aderisca bene in profondità. Utilizzeremo un panno imbevuto di acqua tiepida, mettiamo pochi granelli di zucchero di canna e facciamo dei movimenti circolari per eliminare pellicine e squame. Si trovano diversi prodotti appositi in commercio per l’esfoliazione delle labbra ma il panno e lo zucchero rimane il metodo più efficace e naturale e a basso costo.

IDRATARE:
Applichiamo un balsamo sulle labbra specifico prima del colore perché il colore risulterà più brillante e il rossetto non sarà assorbito. Il balsamo va applicato circa 10 mn prima dell’applicazione del rossetto in modo che si possa assorbire.

EVITARE LE SBAVATURE:
Il rossetto sbavato è odioso, come evitare che accada? Applichiamo intorno alle labbra una piccola quantità di mascara, in gel o trasparente, fungerà da barriera e impedirà al rossetto di andarsene a zonzo. Eliminiamo gli eccessi, meglio avere le labbra asciutte prima del rossetto, passiamo un pezzo di stoffa delicatamente dopo l’applicazione o un foglio di carta assorbente.

PASSARE LA MATITA:
Applicate sulle labbra la matita dello stesso colore del rossetto per riempirle un pò e in modo da far durare il colore di più.

APPLICARE IL ROSSETTO:
Stendiamo il rossetto, non facciamolo direttamente dallo stick ma aiutandoci con un pennello così si fisserà meglio, non limitiamoci ad una sola passata, passiamolo almeno due volte. Un trucco da seguire: non passate

RITOCCO FINALE:
le due volte di seguito, lasciate passare un pò, fatelo asciugare e poi procedete alla seconda passata.
Dopo l’applicazione del colore faremo alcuni ritocchi importanti per assicurarci un duraturo effetto, innanzitutto passeremo ancora un pò di matita per le labbra, servirà a bloccare il colore grazie alla sua formula cerosa, passiamo un dito sugli incisivi in caso di rossetto che si potrebbe essere depositato, eliminiamolo. Eviteremo i rossetti troppo lucidi che con la loro formula liquida potrebbero far sciogliere il rossetto, applicheremo invece una polvere brillante per farsi che il rossetto possa risplendere e fissare allo stesso tempo. L’ultimo tocco: baciamo un fazzoletto per rimuovere il colore in più e via… scommettiamo che adesso il rossetto durerà di più??


I 5 Valori Avon

I valori Principali si Avon sono CINQUE, Fiducia, Rispetto, Credere nelle Persone, Umiltà e Integrità sono rimasti immutati nel tempo e sono parte integrante del nostro patrimonio.

1) Fiducia
Significa che noi vogliamo vivere e lavorare in un ambiente dove la comunicazione è aperta, dove le persone si sentono libere di assumersi i propri rischi, di esprimere il proprio punto di vista e di dire la verità, così come la vedono.
Dare fiducia alle persone vuol dire informarle della ragione e della filosofia che sta dietro alle azioni. Se questo accade, le persone non deluderanno.

2) Rispetto
Ci aiuta a dare valore alle diversità e ad apprezzare ogni persona per la sua qualità "unica". Attraverso il rispetto, noi aiutiamo ogni persona a dare il massimo di sé.

3) Credere nelle persone
È la pietra miliare che consente ai collaboratori di assumersi le proprie responsabilità e di dare il meglio di se stessi.
Se crediamo in qualcuno e lo dimostriamo, la persona muoverà le montagne per provare che abbiamo ragione.

4) Umiltà
Significa accettare il fatto di non essere perfetti e implica la capacità di rispettare i punti di vista altrui.
Non è necessario sapere tutto. Chiedere aiuto è, infatti, indice di estrema maturità.
Umiltà significa anche ammettere le proprie responsabilità quando le cose non funzionano.

5) Integrità
L’impegno a conseguire i più alti standard etici deve essere un punto fermo di ogni dipendente Avon.

I Prodotti Avon sono di Qualità

AVON ha sempre rivolto grande attenzione al rispetto per l'ambiente.

Fin dal 1987, l'azienda ha provveduto a sostituire i clorofluorocarburi (CFC) con propellenti alternativi e a eliminare dai prodotti spray i gas propellenti, sostituendoli con le pompette naturali. Inoltre, tutti i contenitori in Polivinilcloruro (PVC) sono stati sostituiti da quelli in Polietilene (PET), riciclabili senza conseguenze negative per l'ambiente.

Tutti gli stabilimenti AVON sono tecnologicamente molto avanzati dal punto di vista informatico, della meccanizzazione robotica e forniti di macchinari che garantiscono la massima sicurezza e qualità dei prodotti.

Tutte le formulazioni vengono sviluppate nei laboratori della Casa Madre statunitense, dove ricercatori e dermatologi sono affiancati dagli studiosi della John Hopkins University, ateneo specializzato nelle ricerche alternative sui prodotti cosmetici. L'impegno AVON è di continuare a interpretare un ruolo leader nell'innovazione tecnologica.

Avon Cosmetics si impegna a vendere soltanto prodotti sicuri utilizzando solo ingredienti non nocivi e conformandosi alle normative vigenti nei paesi in cui i prodotti Avon sono venduti. Fra gli impegni a cui ci dedichiamo è da tempo annoverato un profondo rispetto verso gli animali e il loro benessere.

Avon non testa nessuno dei suoi prodotti o delle materie prime sugli animali e non chiede a nessun fornitore di materie prime o prodotti finiti di farlo per suo conto, eccetto nei casi in cui è richiesto per legge. Avon dimostra la sicurezza dei propri prodotti senza nessun esperimento sugli animali e il programma di sicurezza dell’Azienda a livello mondiale si basa interamente sul principio fondamentale dell’opposizione a inutili test sugli animali e sul rispetto al loro benessere. Nel 1989, Avon è stata la prima multinazionale produttrice di cosmetici a istituire una normativa contro la sperimentazione sugli animali.
Avon ha rapporti commerciali con oltre 100 paesi: una piccola parte di questi, i cui governi non hanno ancora accettato l’utilizzo di metodi alternativi scientificamente validi per la valutazione della sicurezza, ha leggi che richiedono espressamente la sperimentazione sugli animali. L’Azienda non vuole certo infrangere la legge, ma in ogni caso, prima di conformarsi ad essa, compie un grandissimo sforzo per persuadere le autorità preposte ad accettare risultati provenienti da test non condotti sugli animali.

L’opposizione alla sperimentazione sugli animali e il rispetto nei loro confronti sono pietre miliari del programma Avon di sicurezza del prodotto da più di vent’anni e la nostra Azienda continua a operare attivamente a livello globale per trovare alternative innovative a questo tipo di sperimentazione.

Il nostro scopo è di informare i Clienti in modo aperto e trasparente; per perseguire tale obiettivo, l’informativa sul benessere degli animali presente sul nostro sito internazionale è fra le più trasparenti e chiare dell’Azienda. Il nostro comunicato al riguardo è pubblico e disponibile già da diversi anni.

La Storia del Gruppo Avon

Avon è nata nel 1880 dall'idea di David McConnell, un venditore di Bibbie porta a porta. Egli ebbe l'illuminazione, per incrementare le vendite di Bibbie, di allegare un omaggio alle sue clienti, più precisamente un profumo che lui stesso creava. Da qui l'idea di fondare Avon, che nacque appunto prima di tutto come azienda produttrice di profumi. Decide di affidare poi la parte "commerciale" ad una donna (decisione molto coraggiosa se pensiamo al ruolo che aveva la donna nel 1886) : Mrs Albee moglie e mamma di 50 anni che diventa a tutti gli effetti la prima Presentatrice Avon della storia.


Avon è leader mondiale nel settore della bellezza con 10 miliardi di dollari di fatturato annuo. Una delle più grandi realtà nel canale della vendita diretta, Avon si avvale di oltre 6.000.000 di Presentatrici. I suoi prodotti sono disponibili in più di 100 Paesi e la linea di produzione include c

La sede italiana è nel comune di Olgiate Comasco dal 1966 ed è fra i fondatori di Avedisco, l'associazione nazionale vendite dirette che tutela i consumatori.

Avon è tradizionalmente una compagnia di direct marketing (vendita diretta), ed utilizza soprattutto il sistema di vendita per catalogo (tramite le cosiddette "Presentatrici Avon", circa 6 milioni nel mondo), ma anche la vendita online e quella in negozi specializzati.
osmetici, prodotti per la pelle, fragranze, prodotti moda e per la casa, con brand riconosciuti come Avon Color, Anew, Skin-So-Soft, Advance Techniques.

Ricerca e sviluppo sono alla base di tutti i prodotti cosmetici Avon. Lo storico laboratorio di Suffern, nei pressi di New York, è il fiore all’occhiello della “Company for Women” e uno dei più avanzati centri di ricerca e sviluppo del settore. Recentemente ampliato e rinnovato, ospita un team di ricercatori impegnati nella creazione e nei test di più di 1.000 prodotti ogni anno.

giovedì 3 luglio 2014

Caffè e Thè Vergnano


Ciao a tutti :)
Vorrei spendere 2 parole per la marca di Caffè Vergnano :)


In ufficio abbiamo le macchinette per il caffè della Nespresso e spesso e volentieri organizzano gruppi per ordinare pacchi e pacchi di caffè, ma capita spesso che alcune persone rimangano senza cialde in attesa dell'arrivo del prossimo ordine.... ed è quello che è succasso a me quando ho deciso di utilizzare le macchinette con le cialde disponibili in ufficio...
Non sapendo quanto ne avrei potuto utilizzare tra un ordine e quello successivo, ne ho ordinate un po, ma evidentemente troppo poche...

Vista questa esigenza sono andata al supermercato a cercare marche compatibili per queste macchinette e Taaac ecco le cialde della Vergnano :)

Caffè Vergnano tutta la gamma

Prova il Caffè VergnanoEsistono in commercio ben 5 qualità diverse:
- Cremoso
- Dec
- Arabica
- Intenso
- Lungo Intenso

Le ho provate tutte!! :) e personalmente adoro la qualità Cremosa :) è molto buono!!
Sinceramente... la Nespresso ha dalla sua parte l'enorme varietà di gusti che mette a disposizione, la Vergnano ha sicuramente meno scelta, ma ha tutto quello che ti aspetti da un caffè!! E' proprio buona dovreste provarla!!


E sicuramente è molto piu comodo acquistarle!!
O almeno per me che vado spesso e volentieri al supermercato a fare la spesa, mi risulta comodissimo!!

La Vergnano non si occupa solo di Caffè, ma ha creato anche le cialde di thè compatibili sempre per le macchine nespresso...

Thè Vergnano

Esistono in commercio 3 varietà di Thè:
- Earl Grey
- English Breakfast
- Lemon

Le avevo già viste al supermercato, ma non mi era mai capitato di acquistarle...
Poi un giorno mi sono accorta che sul Sito della Vergnano c'era la possibilità di ricevere un camione gratuito di 3 cialde di thè ed ho deciso di richiederle :)
Mi sono arrivate pochissimi giorni fa e la curiosità era così grande che le ho gia finite :D
E' un'idea veramente comoda, tutto sta nel far scorrere bene l'acqua nella macchinetta prima di mettere la cialda di thè per levare i residui di caffè presente nei tubi :)

Prova il Thè Vergnano




mercoledì 2 luglio 2014

Avon qualche chiarimento

Qualche chiarimento sul mondo Avon

Di cosa si tratta?



E' un'attività da gestire in piena autonomia, come e quando vuoi tu.


Un'occasione di realizzazione e crescita professionale.

Avrai la gratificazione di entrare a far parte di un'azienda femminile e socialmente responsabile impegnata a favore della solidarietà e delle donne.
L'azienda LEADER nel settore della Cura della Persona!



Un grande marchio una grande garanzia!!!

Scegli di dare il tuo meglio con il meglio!! Scegli AVON!!





Ci sono limiti per iniziare a fare la Presentatrice Avon?


Devi avere piu' di 16 anni 



Ci sono costi iniziali? Nessun costo. Solo la tua volontà e il tuo impegno. Avon ti dà un'occasione e stà a te scegliere se e come sfruttarla.
Puoi scegliere di provare a fare la presentatrice in completa autonomia e gestendo a tua discrezione il tempo da dedicarci... Ovviamente la cosa ti può piacere come no e non ci sarà nessun problema e nessun costo se deciderai di interrompere questa esperienza.


NON CI SONO COSTI INIZIALI, non è piu' come una volta che dovevi comprare il kit di presentatrice ad un costo iniziale sostanzioso... Ora costruirai il tuo kit da presentatrice via via facendo ordini, MA sempre SENZA PAGARE NIENTE di tasca tua. 
Ecco in cosa consiste il kit completo
Kit Presentatrice AVON
Nessuno ti chiederà investimenti di tasca tua!!



Quali sono i punti di forza di questo lavoro?


Innanzitutto diventando una presentatrice Avon avrai la possibilità di guadagnare denaro, poi sarai sempre informata su tutte le ultime tendenze del mondo del makeup, della moda e della cura della persona.

Inoltre per tutte le presentatrici sono a disposizione delle offerte speciali per acquistare le novità lanciate nei cataloghi successivi.


Ogni due settimane circa avrai a disposizione un nuovo catalogo da mostrare ai tuoi potenziali clienti ricco di novità ed offerte esclusive :) 

Ricordati che diventando presentatrice Avon avrai solo dei guadagni!!





Può essere un secondo lavoro se ho già un lavoro?


Se hai già un lavoro può essere una grandissima e facile possibilità di guadagno extra per te e la tua famiglia.



E se non ho lavoro? 


E' LA TUA OCCASIONE PER SENTIRTI REALIZZATA! 
Se non hai un lavoro fare la Presentatrice Avon ti aiuta a riprendere le redini di te stessa e la grinta di realizzarti in un mondo tutto al femminile che ti offrirà strabilianti possibilità di crescita professionale! 

Fare la Presentatrice Avon può essere considerato come un primo e unico lavoro o come lavoretto extra tutto dipende da te e dalla tua passione e impegno. 
Maggiore è il tuo impegno e maggiore sarà il tuo guadagno ;)




Sono obbligata a partecipare a incontri o riunioni?


Non hai alcun obbligo a partecipare alle riunioni , HAI LA COMPLETA AUTONOMIA DI ORGANIZZARE LA TUA ATTIVITA'!

La rappresentante di zona con cui farai il tuo primo colloquio, assunta direttamente da Avon Cosmetics, organizza riunioni mensili di un'oretta circa con tutte le presentatrici che quel giorno possono riunirsi. Questi incontri si chiamano INCONTRAVON e sono molto utili perchè la Rappresentante di Zona descrive tutte le novità del catalogo in uscita, premia le presentatrici che hanno raggiunto obbiettivi consistenti e ad ogni presentatrice viene regalato uno o piu' cataloghi e un prodotto lancio da usare per se o per qualche amica! 


Inoltre dal prossimo Settembre gli Incontravon cambieranno e diventeranno molto più interessanti ed intriganti ... il prossimo si intitolerà "Makeup e Rossetti", un incontravon dedicato al trucco con un approfondimento particolare sul nuovo rossetto che verrà lanciato il campagna 12




Per vendere devo fare riunioni in casa?


"Ah si conosco Avon, per vendere fate riunioni in casa con il maggior numero si persone possibile!!" 
Questa è una della prime cose che mi chiedono e si stupiscono quando rispondo di NO!!
Non si fanno riunioni per vendere! 


Allora Avon è un'azienda leader nel settore cosmetico che VENDE SOLO ATTRAVERSO PRESENTATRICI da 125 ANNI, non ha negozi e le persone non possono nemmeno fare shopping online dal sito ufficiale www.avon.it. Avon vende  i suoi prodotti solo tramite sue incaricate per scelta aziendale e sensibilizzazione al problema delle donne senza lavoro.


Da questo si intende che, essendo un'azienda che vende solo attraverso presentatrici, le modalità di vendita sono varie quanto le personalità di ogni presentatrice! 
 Puoi vendere come ti piace vendere! Nessuno ti impedisce di promuovere i prodotti con riunioni di amiche o conoscenti a casa tua o a casa loro, puoi vendere per strada, fare il porta a porta, puoi vendere solo ad amiche e parenti e comprare per te stessa, oppure puoi puntare al web marketing! 

AVON TI LASCIA COMPLETA AUTONOMIA sulle modalità che scegli per vendere, ti chiede solo una cosa: preserva l'immagine dell'Azienda!




Come si svolge l'attività?


Innanzi tutto se sei interessata puoi scrivermi e ti darò tutte le ulteriori informazioni che vorrai, poi se ti andrà di iniziare questa nuova esperienza ti segnalerò alla mia Responsabile di Zona così per iniziare faremo con lei un'incontro in cui parleremo degli strumenti che hai a disposizione e ti daremo dei consigli su come svolgere l'attività e risponderemo alle tue eventuali domande. 

Se a vicenda riteniamo che questo lavoro ti potrebbe piacere tu sei interessata, ci comunicherai i tuoi dati NOME COGNOME CODICE FISCALE INDIRIZZO E RECAPITI, non serve nient'altro (nessun numero di conto o di carta d credito!) 

Sappi che ti chiediamo i tuoi dati solo per inserirti nell'archivio presentatrici Successivamente ti comunicheremo il tuo codice presentatrice all'interno della tua zona di residenza e ti consegneremo GRATUITAMENTE il tuo Starter Kit che conterrà 5 cataloghi della campagna in corso, le offerte cartacee dedicate alle presentatrici, l'avon anteprima sempre dedicato alle presentatrici, il blocchetto per gli ordini e le guide che ti affiancheranno in queste primissime campagne da nuova presentatrice.

TE NON DEVI PAGARE NIENTE!

Ed inizi subito a vendere con gli strumenti che ti abbiamo consegnato noi!!

Io ti seguirò per tutto il tuo percorso e sarò sempre pronta a rispondere a qualunque tua domanda :)




Come si ordinano i prodotti?


Solo le presentatrici possono ordinare i prodotti di catalogo e si ordinando tramite il sito www.avon.it. 

Dopo il primo incontro con me la Rappresentante di Zona ci rivedremo (o ci sentiremo se preferirai) a distanza di almeno una settimana per fare il punto della situazione (ma se vorrai ci potremmo sentire anche prima). 

Mi dici a che punto sei arrivata con le vendite dai cataloghi che ti abbiamo dato così da capire se ti piace quest'attività e ti senti portata a fare la Presentatrice e ti potrò dare qualche altro consiglio su questa attività. 

Se questo lavoro ti sta piacendo allora in prossimità della scadenza della tua prima campagna ti arriverà per email il tuo codice da presentatrice per registrarti al sito www.avon.it e poter effettuare il tuo primissimo ordine!! 

Da questo momento in poi avrai un sito dedicato a te e tutti gli strumenti on-line che ti possono servire nella tua attività: i cataloghi online in versione pdf e versione sfogliabile delle campagne, i cataloghi dei prodotti e diversi strumenti di vendita che ti aiuteranno a consigliare i tuoi clienti nell'acquisto.




Come si faccio l'ordine dei prodotti?


 All'interno del sito è presente il modulo per effettuare gli ordini, dovrai inserire il codice del prodotto e la campagna a cui fa riferimento. 
Ti verranno fornite guide accurate sui procedimenti da seguire per compiere al meglio il tuo ordine!


Volendo le tue clienti possono ordinare da te direttamente da internet: inseriscile nella tua lista clienti e, se accettano l'invito, riceveranno via email ogni catalogo nuovo e potranno mandarti gli ordini direttamente da lì! 




Quando arrivano i prodotti?


Nel sito di avon entrando con le tue credenziali di presentatrice avrai anche a disposizione il calendario completo di ordini e consegne. C'è una data entro la quale devi ordinare i prodotti e una data di arrivo dei pacchi in tutta la tua zona.
I prodotti normalmente arrivano dopo 4 o 6 giorni al massimo. 
Il corriere ti distribuirà il pacco Avon e tu NON DEVI PAGARE NIENTE!




Quando devo pagare i prodotti e con che modalità di pagamento?


Devi pagare Avon entro e non oltre 10 giorni dalla consegna dei pacchi! 
Sei i pacchi ti arrivano il 13 marzo, entro il 23 marzo deve essere pervenuto ad Avon il pagamento!

Nel pacco con i prodotti che ti è arrivato ci sarà anche il modello stampato con il dettaglio di tutti i tuoi ordini, il prezzo di ogni prodotto al cliente, la tua provvigione e le spese di spedizione del pacco... 
Il prezzo della consegna è di 1,70 per il corriere regolare, spesa veramente irrisoria che pagherai di tasca tua al pagamento della fattura ricevuta.


Avon ti segnalerà su questo modello e anche sul tuo spazio online il saldo finale da pagare. Questo saldo è il prezzo che dovrai pagare ad Avon, il saldo è il ricavato delle vendite tolte le provvigioni che ti spettano e rimangono a te.


Puoi pagare con il bollettino postale che ti arriva con i prodotti o con bonifico bancario (anche da un conto corrente online o che non è il tuo)




Veniamo al punto di cosa vuoi sapere se sei arrivata a leggere fino qui:


Ma... con Avon si guadagna davvero?


Questa è una delle primissime domande che di solito ricevo


Io posso solo raccontarti della mia esperienza personale ed invitarti a provare tu stessa

Comunque la mia risposta è SI CON AVON SI GUADAGNA!!


Ovviamente il tuo guadagno sarà proporzionato al tuo impegno!


Hai completa autonomia di organizzare il tuo tempo e la tua attività ed Avon ti darà i frutti di ciò che hai seminato, questo te lo posso assicurare! 

Nella vendita hai dalla tua parte il vantaggio di promuovere una grande marca: conosciuta, professionale ed economica! Vedrai che la maggior parte di persone che ti fanno un primo acquisto continueranno a farne perchè rimarranno soddisfatti!!


Dai tu stessa un'occhiata qui alle migliori offerte o ai lanci di nuovi prodotti delle campagne con cui ho lavorato: 




I cataloghi cartacei costano?


SI I CATALOGHI CARTACEI SI PAGANO. 


I primi5 o 6 cataloghi ti verranno dati completamente gratis al primo incontro con me e la Rappresentante di Zona e anche se partecipi ad ogni IncontrAvon puoi avere un catalogo della campagna in uscita in omaggio. 
Potrai avere un ulteriore catalogo gratuito con la ricezione di ogni pacco.

Io inizialmente, fino a che il mio giro di clienti era piccolo, ho lavorato solo con i cataloghi ricevuti gratuitamente, mentre ora che ho un giro di clienti più ampio ho avuto la necessità di acquistare i cataloghi.
Nella mia zona abbiamo deciso di fare acquisti di cataloghi in gruppo per diminuire il costo dei cataloghi acquistati ;)

Diverso materiale promozionale per te ti verrà regalato nei pacchi di prodotti che hai ordinato fino a costruire l'intero kit senza pagare nulla




I cataloghi cartacei delle campagne vengono inviati a gruppi di 5 pezzi.

  • 5 cataloghi a 4,20€
  • 10 cataloghi a 6,90€
  • 15 cataloghi a 7,50€
  • oltre 15 cataloghi: ogni 5 cataloghi 2,50€


I cataloghi Casa hanno prezzo minore (secondo me non è necessario acquistarli, io ho lavorato benissimo con quello che mi è stato consegnato da Avon):

  • 1 cataloghi a 0,60€
    3 cataloghi a 1,50€
  • 5 cataloghi a 2,20€
  • 10 cataloghi a 3,00€



Provvigioni?


Appena inizi il lavoro di presentatrice ti viene consegnato un modello di provvigioni e puoi programmare in completa autonomia la tua attività e il valore del tuo obbiettivo! 
SCEGLI TU DOVE VUOI ARRIVARE!


Le provvigioni base di una presentatrice neonominata sono del 27% su tutti i prodotti (cosmetici e non cosmetici senza distinzioni) con un solo obbligo:

ordine minimo obbligatorio di almeno 65 € in ogni campagna.


Già dal primo ordine hai l'opportunità di aumentare la tua provvigione fino al 33% 

(facendo un ordine minimo di 260 €)! 


 Inoltre AVON ti dà l'opportunità di qualificarti, alla fine delle prime 6 campagne, come Presentatrice Argento, Oro e Platino e ogni livello ha il suo guadagno provvigionale diverso e fisso.


Per le prime 6 campagne verrà valutato il tuo fatturato e sei soggetta a una provvigione variabile: piu' vendi piu' guadagni, dopo queste 6 campagna verrai qualificata ad uno dei livelli provvigionali costanti come Presentatrice Argento, Oro o Platino. 



TE COSA VUOI DIVENTARE? 


Il massimo obbiettivo che puoi presupporti di realizzare come neonominata è l'obbiettivo delle 6 campagne:

Se in questi 4 mesi arrivi a fatturare 1600 € in 6 campagne ti qualificherai Presentatrice Junior Platino e avrai UNA PROVVIGIONE fissa del 38% sul cosmetico e del 20% sul non cosmetico su qualsiasi ordine minimo di 65,00 €. 
Inoltre significherà che hai completato l'intero kit e ti sarai aggiudicata il premio finale delle sei campagne, una bellissima collana!!


Non ti fare spaventare dalle cifre: ti assicuro che si fà presto a raggiungere i 65 € dopo 4 mesi di attività e clientela: i prodotti alle tante clienti a cui hai venduto sono finiti o stanno terminando, ti chiederanno di riordinarglieli!!!! 

 Ti assicuro: è impossibile non trovarsi bene con i prodotti Avon! 


Mantieni le tue clienti e trovane sempre di nuove: 

puoi avere di piu', puoi essere di piu'!


(L'obbiettivo piu' alto è qualificarsi Socia Executive e prendere il 49% sul cosmetico e il 24% sul non cosmetico: CON AVON SE VUOI PUOI!)



DAI SE TI INTERESSA NON PERDERE QUEST'OCCASIONE!

CONTATTAMI O MANDAMI LA TUA CANDIDATURA!



LA COMPLICITA' TRA DONNE è IMPORTANTE ;)



SE SEI RESIDENTE NELLA ZONA DI
 Massa - Carrara - La Spezia - Lunigiana
FISSIAMO UN'INCONTRO INSIEME, TI VA'??  NON COSTA NIENTE!

Ho scoperto il Mondo Avon

Ciao Ragazzi!! :)

Di recente ho avuto modo di scoprire ed entrare nel Fantastico Mondo Avon!!
In passato forse lo avevo già sentito nominare, ma in verità non lo conoscevo affatto...

Mi ci sono imbattuta un giorno durante la ricerca ci campioni omaggio ed in verità non ricordo neanche bene dove e come l'ho trovato... Fatto sta che ho compilato un modulo e qualche giorno dopo sono stata contattata dalla responsabile di zona che mi ha spiegato a grandi linee come funzionava Avon.
Ho deciso poi di incontrarla per farmi spiegare meglio di che cosa si trattava e dopo una chiacchierata di un'ora circa ho deciso che avrei provato e così sono entrata a far parte del Bellissimo Mondo Avon!!

Il Fantastico Mondo AVON





Duck Fresh Stickers

Oggi volevo parlarvi della Novità di Duck per l'igene dei propri WC

Si chiama Duck Fresh Stickers ed è il nuovissimo modo di Duck per rendere i nostri WC igenizzati e profumati con una striscia di gel molto discreta che si applica in prossimità del getto d'acqua dello scarico...
Risulta quasi invisibile all'occhio, ma non all'olfatto e garantisce un wc profumate ed igenizzato per circa un mese!!


Grazie alla community di Trnd ho potuto provare in anteprima questo prodotto e devo dire che mi ci sto trovando benissimo!! :D

Fino a poco tempo fa utilizzavo i classici prodotti liquidi per la pulizia del wc che andavano applicati tutte le sere per garantire un wc libero da germi e come ben potrete capire la loro azione era decisamente limitata...
Ora invece con Duck Fresh Stickers ho un wc sempre igenizzato con una sola applicazione al mese!! :D
E' fantastico credetemi!!

Dopo averlo applicato l'intero bagno ha profumato di Limone per giorni e giorni, ora è ormai un mese che la striscia è attaccata al mio wc ed ovviamente è visibilmente consumata ma continua ad emanare un fresco profumo di limone ogni volta che si tira l'acqua


Quindi ricapitolando, Duck Fresh Stickers è :
- La striscia in gel igienica e discreta che aiuta a mantenere il WC pulito e profumato.
- Pulisce e rinfresca come una tavoletta tradizionale ma è molto più facile da usare e più igienico perché senza gabbietta, luogo dove possono annidarsi germi e batteri.
- Rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo.
- È conveniente: una confezione dura per 300 risciacqui (ca. 1 mese).
- Disponibile nelle profumazioni Freschezza Alpina e Lime.

Crostata di Fragole

Avete voglia di preparare una buona crostata?

Si anche io :D



Scuriosando su facebook mi sono imbattuta in questa golosa ricetta che ci mostra come preparare una buonissima crostata alle fragole molto scenica :D


Ecco gli ingredienti necessari:


2 rotoli di pasta frolla
400 gr di fragole

100 gr zucchero
succo di limone o limoncello
1 tuorlo d’uovo


Ecco come si prepara:


Stendete il primo rotolo di pasta frolla nella tortiera
Pulite e lavate le fragole. Mettetele in una ciotola tagliatele a dadini e lasciatele macerare per un quarto d’ora nello zucchero e nel succo di limone o limoncello.

Versate le fragole all’interno della tortiera.

Aiutandovi con una formina a cuore, ricavate dalla seconda stesa di pasta frolla tanti cuori.

Ricoprite le fragole con i cuori di frolla.

Prima d’infornare spennellate la superficie con il tuorlo d’uova, tenere in forno a 180° per 25 minuti circa.

 

Crostata con Crema Pasticcera e Mele

La crostata di mele è una valida alternativa alla torta di mele, dal sapore piu’ croccante e piu’ consistente, vista la presenza della crema pasticcera alla cannella. La crostata di mele può essere preparata anche il giorno prima e conservata ben chiusa, in frigo. Se non amate la cannella, potete aromatizzare la crema pasticcera con buccia di limone o arancia. E se volete una versione piu’ veloce della crostata di mele, invece di preparare la crema pasticcera, potete sostituirla con un po’ di marmellata, magari di albicocche o proprio di mele.

Per la pasta frolla:

350 g di farina
125 g di burro freddo a pezzetti
125 g di zucchero
1 uovo
2 tuorli

buccia di un'arancia grattugiata

Per la crema pasticcera:

500 ml di latte
3 tuotli
1 stecca di cannella
100 g di zucchero
60 g di fecola di patate o farina
Per la copertura:

2 mele
10 g di burro



Preparazione:


Preparate la pasta frolla lavorando farina e burro fino ad ottenere un composto “sabbioso”. Al centro mettete lo zucchero,l’uovo ed i tuorli e la buccia d’arancia. Lavorate fino ad ottenere un impasto omogeneo, avvolgete nella pellicola e mettete in frigo per circa mezz’ora. Intanto preparate la crema. Mettete a scaldare il latte con la stecca di cannella.

In una terrina lavorate tuorli e zucchero. Aggiungete la fecola e se necessario un po’ del latte, non troppo caldo. Aggiungete il latte poco alla volta, filtrandolo, e mescolando con una frusta. Mettete la crema pasticcera sul fuoco e cuocete a fiamma bassa, mescolando con una frusta continuamente, finchè la crema non si sarà addensata. Ci vorranno 5-10 minuti. Coprite con pellicola o carta da forno a contatto e lasciate raffreddare. Stendete la pasta frolla e foderate una teglia del diametro di 28cm, imburrato e infarinato. Bucherellate con una forchetta. Mettete in frigo venti minuti. Aggiungete la crema. Sbucciate le mele tagliatele a fettine sottilissime e mettetele sulla crostata, a raggiera. Spennellate le mele con il burro fuso. Cuocete la crostata di mele in forno preriscaldato ventilato a 180° per circa 30 minuti.

Ed eccovi la mia crostata di mele