venerdì 25 marzo 2016

Reebok - ZPUMP FUSION 2.0

Ciao a tutti!
Reebok - ZPUMP FUSION 2.0Oggi volevo parlarvi delle nuovissime Reebok - ZPUMP FUSION 2.0 !!

Si tratta di una scarpa ideale per il running che offre una calzata personalizzata, un comfort ineguagliabile e un perfetto stile invidiabile.



Reebok - ZPUMP FUSION 2.0Si perchè le Reebok - ZPUMP FUSION 2.0 hanno un tessuto speciale che avvolge perfettamente il piede e permette, grazie alla tecnologia PUMP di adattare perfettamente la scarpa al tuo piede! Questo meccanismo consiste in una pompetta posizionata nella parte laterale della scarpa che permette di gofiare delle camere d'aria interne per far si che la scarpa prenda proprio la forma del piede! Inoltre la scarpa è molto leggera e priva di cuciture.

Ma come funziona nello specifico la nuova ZPump Fusion 2.0? Quando viene premuto il pulsante The Pump, l’aria entra attraverso la valvola e gonfia la gabbia all’interno, permettendo alla tomaia di avvolgere il piede e adattarsi alla perfezione. Per la fuoriuscita dell’aria basterà semplicemente utilizzare la valvola di rilascio.

ZPump Fusion 2.0 è la scarpa ideale per correre al parco e nei percorsi urbani; è unica ed inconfondibile ed è perfetta anche per utilizzarla al di fuori dei momenti sportivi perchè si adatta
Reebok - ZPUMP FUSION 2.0
perfettamente ad ogni look.



Personalmente mi ritengo veramente soddisfatta di queste scarpe! Sono a dir poco perfette,
comodissime in ogni occasione! Il modo in cui avvolgono il piede, la comodità della suola, la leggerezza della scarpa, calzano alla perfezione e le trovo ideali sia per fare sport , per lunghe passeggiate! Inoltre, cosa da non sottovalutare, sono esteticamente molto attraenti per cui le trovo adatte anche per la vita quotidiana!

Ve le consiglio assolutamente!!

le mie Reebok

Reebok - ZPUMP FUSION 2.0

martedì 15 marzo 2016

Bio Oil vince la lotta contro le smagliature!



Ciao a tutti!
Grazie al progetto di The Insiders ho avuto la possibilità di conoscere Bio-Oil.
Per mia sfortuna soffro di smagliature da diversi anni e fino ad oggi ho provato vari prodotti, sia di farmacia che di erboristeria senza avere alcun beneficio.
Per cui, a lungo andare, mi sono stancata delle varie applicazioni che mi rendevano la pelle ed i vestiti unti e appiccicosi, senza un concreto ritorno.
Bio Oil vince la lotta contro le smagliature! 
Quando ho letto di Bio-Oil ho veramente sperato di essere scelta per poterlo provare e vedere se effettivamente si trattasse di un prodotto efficace oppure no.
Ho iniziato da subito a parlarne ad amici e conoscenti ed ho piacevolmente scoperto che Bio-Oil è un prodotto molto rinomato sia per le smagliature che per curare cicatrici e bruciature. Le persone che già lo conoscevano me ne hanno parlato così bene che ho nuovamente acquistato la speranza di risolvere o attenuare visibilmente il mio problema. Attualmente è una decina di giorni che lo utilizzo e vi posso dire che il suo profumo è buonissimo, si assorbe facilmente e non unge ne la pelle ne i vestiti. E già in una decina di giorni la mia pelle risulta più morbida, omogenea ed idratata!! :D

Bio Oil vince la lotta contro le smagliature!
Per chi di voi ancora non lo conoscesse Bio-Oil è un olio specifico per il trattamento della pelle. La sua composizione è unica e innovativa, e lo rende efficace e pratico, nel migliorare visibilmente l’aspetto della cute alterata da smagliature e cicatrici.  Grazie alla sua formulazione unica,  Bio-Oil si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle. Inoltre, è delicato, ipoallergenico e non comedogenico, ed è indicato anche per le pelli più sensibili e per le donne in gravidanza.

Insomma è da provare!!

venerdì 11 marzo 2016

Cuore di Brodo KNORR - Ti Adoro!


Ciao a tutti!!
Oggi vi voglio parlare dell'ultima novità che ho scoperto!

Cuore di brodo Knorr


Si tratta di un nuovissimo prodotto di KNORR, si chiama Cuore di brodo Knorr e lo potrai trovare in 4 varianti:
- delicato
- di pesce
- manzo
- verdure

Lo troverai in vendita in pratiche confezioni da 4 porzioni che, se utilizzate tutte e 4, corrispondono a ben due litri di brodo tradizionale, con la facilità che è già pronto e lo devi solo usare!! :)

Il cuore di brodo può essere utilizzato per tantissimi dei tuoi piatti!
Ecco un esempio:
Due ricette appetitose con Cuore di Brodo Pesce
Due ricette con Cuore di Brodo Delicato
Due ricette sfiziose con Cuore di Brodo Verdure
Sfiziosa crostata salata Vegetariana con Cuore di Brodo Knorr

Ed il risultato è ottimo!!
Ti invito a provarlo, non te ne pentirai!

Io non ho mai utilizzato nessun tipo di dado come aiutante in cucina, per cui non vi so fare un paragone con 'i vecchi prodotti', vi so però dire che il cuore di brodo è un portento! L'alleato ideale per chi ha poco tempo per cucinare e vuole lo stesso degli ottimi risultati!

Un grandissima comodità e bontà!! Io lo adoro! :)

mercoledì 2 marzo 2016

Due ricette appetitose con Cuore di Brodo Pesce

Questo prodotto era proprio quello che mi serviva!
Purtroppo adoro cucinare, ma le ricette di pesce non sono il mio forte e da quando l'ho scoperto la mia cucina è decisamente migliorata!! L'ho recentemente provato sulla pasta alle vongole! una bontà!!!

Di seguito vi consiglio un altro paio di ricette con l'ottimo Cuore di Brodo di Pesce!!

Due ricette appetitose con Cuore di Brodo Pesce


Rigatoni al sugo di spada, melanzane e pomodorini:
Ingredienti:
400 gr di rigatoni
1 vaschetta di Cuore di Brodo Pesce Knorr
200 gr di pesce spada
1 melanzana
1 grappolo di pomodorini
1 mazzetto di basilico
1 spicchio d’aglio
4 cucchiai di olio extravergine d’oliva
1 pizzico di sale e pepe
Preparazione:
Mondate le verdure e tagliate la melanzana e il pesce spada a cubetti. In una padella antiaderente, scaldate l’olio extravergine d’oliva con uno spicchio d’aglio, unite i cubetti di melanzana e fateli dorare per circa 5 minuti. Aggiustate di sale e pepe. Aggiungete i cubetti di pesce spada, i pomodorini e il contenuto di una vaschetta di Cuore di Brodo Pesce con un bicchiere d’acqua calda. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio per circa 15 minuti. Fate cuocere i rigatoni in abbondante acqua salata e a fine cottura saltateli in padella con il sugo di pesce spada. Servite i rigatoni caldi guarnendo il piatto con del basilico fresco ed una macinata di pepe nero.
 
 
Merluzzo in umido su vellutata di piselli:
Ingredienti:
400 gr di merluzzo
1 vaschetta di Cuore di Brodo Pesce Knorr
450 gr di piselli
200 gr di pomodorini
1 scalogno
5 cucchiai di olio extravergine d’oliva
1 pizzico di sale e pepe
Preparazione:
In una casseruola soffriggete lo scalogno con due cucchiai di olio extravergine d’oliva per circa 2 minuti, poi unite i pisellini e due bicchieri di acqua calda. Aggiustate di sale e pepe. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio per circa 30 minuti. A fine cottura frullate con un frullatore a immersione e mettete da parte. In una padella antiaderente rosolate il merluzzo nell’olio extravergine d’oliva per circa 3 minuti con i pomodorini tagliati a metà. Unite il contenuto di una vaschetta di Cuore di Brodo Pesce e un bicchiere d’acqua calda. Coprite con il coperchio e fate cuocere a fuoco medio per 15 minuti. Servite la vellutata di piselli calda con il merluzzo ed i pomodorini e guarnite con una macinata di pepe nero.
 

Due ricette con Cuore di Brodo Delicato

Un ulteriore sorpresa da parte di Knorr è stato il cuore di brodo DELICATO!!
Se non lo provate non capirete mai la bontà di questo prodotto, in grado di rendere superlativo ogni vostro piatto!!


Vellutata ceci, mela croccante, caprino e curry:
Ingredienti:
  • 400 gr di ceci
  • 1 vaschetta di Cuore di Brodo Delicato
  • 2 mele
  • 120 gr di caprino
  • 1 cucchiaio di curry
  • 3 cucchiai di olio extravergine d’oliva
  • 1 mazzetto di erba cipollina
Preparazione:
Tagliate una mela a cubetti e l’altra a fettine sottili. Disponete le fettine di mela su una teglia ricoperta di carta forno e fatele essiccare in forno preriscaldato a 100°C per un’ora girandole a metà cottura. In una casseruola fate rosolare con l’olio extravergine d’oliva un cucchiaio di curry, i ceci e la mela a cubetti per circa 3 minuti. Unite il contenuto di una vaschetta di Cuore di Brodo di Delicato e due bicchieri d’acqua calda. Coprite con un coperchio e fate cuocere a fuoco medio per 20 minuti. A fine cottura frullate tutto con un frullatore a immersione. Servite la vellutata di ceci calda guarnendo con del caprino, le fettine di mela croccanti e dei ciuffi di erba cipollina.

Due ricette con Cuore di Brodo Delicato
Peperoni ripieni:
Ingredienti:
  • 4 fette di pancetta stesa
  • 1 vaschetta di Cuore di Brodo Delicato
  • 1 mazzetto di prezzemolo
  • 150 gr di parmigiano grattugiato
  • 1 cipolla
  • 4 peperoni rossi
  • 200 gr di riso Arborio
  • 150 gr di piselli surgelati
Preparazione:
Preriscaldate il forno a 220°C. Tagliate la pancetta in cubetti e tritate cipolla e prezzemolo. Tagliate la sommità dei peperoni, rimuovete i semini e le membrane interne. Dissolvete 1 vaschetta di Cuore di Brodo Delicato in 500ml di acqua bollente. Cuocete il bacon in un tegame senza olio a fuoco dolce fino a che non diventi croccante, quindi toglietelo dal tegame. Nello stesso aggiungete la cipolla e stufatela fino a che non diventi morbida, aggiungete il riso e iniziate ad aggiungere il brodo. Dopo 5 minuti unite anche i piselli e cuocete fino a che tutto il brodo non sia completamente assorbito. Aggiungete infine la pancetta, il prezzemolo e il parmigiano, quindi mescolate bene. Riempite i peperoni con il riso e cuocete in forno coperti per 30 minuti.

Sfiziosa crostata salata Vegetariana con Cuore di Brodo Knorr

Cuore di brodo Knorr ci sorprende anche con ricette vegetariane! L'ideale anche per chi vuole contenere le calorie :)

Ci ha presentato questa gustosissima ricetta :

Ingredienti:
  • 225 gr di farina 00
  • 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 3 zucchine
  • 2 melanzane
  • 2 uova
  • 80 gr di Parmigiano grattugiato
  • 130 gr di burro
  • 300 gr di funghi champignon
  • 3 cucchiai di olio extra vergine di oliva
  • mezzo scalogno
  • 1 mazzetto di prezzemolo
  • 1 pizzico di sale e pepe
Preparazione:
Preparate la pasta per la base impastando insieme la farina con il burro a tocchetti, un pizzico di sale e 4 cucchiai di acqua. Fate riposare l'impasto in frigo per mezz’ora avvolto in un canovaccio o in un foglio di pellicola trasparente. Con il mattarello stendete una sfoglia di 3mm circa e adagiatela in una teglia da crostata ricoperta di carta forno bagnata e strizzata. Bucherellate il fondo della pasta con una forchetta e coprite con un foglio di carta forno, ricoprite di legumi secchi e fate cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 20 minuti. Nel frattempo, lavate e affettate le verdure. Fate appassire lo scalogno con l’olio extravergine d’oliva in una padella, unite le verdure, il contenuto di 1 vaschetta di Cuore di Brodo e fate cuocere per 20 minuti a fuoco medio. In una capiente terrina, sbattete le uova con il parmigiano, il prezzemolo tritato finemente, un pizzico di sale e il pepe. Unitevi quindi le verdure cotte e mescolate. Rimuovete i legumi e la carta da forno dall’interno della base di pasta,versate il composto nella tortiera e fate cuocere ancora in forno preriscaldato a 180°C per altri 20 minuti.

Cuore di Brodo Knorr alle verdure

Due ricette sfiziose con Cuore di Brodo Verdure

Ecco a voi due ottime ricette preparate con Cuoro di Brodo Knorr alle verdure!!

ricette sfiziose con Cuore di Brodo Knorr


Insalata tiepida di patate, uova, pomodori, tonno e prezzemolo:
Ingredienti:
  • 400 gr di patate
  • 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 3 uova
  • 200 gr di tonno fresco
  • 1 mazzetto di prezzemolo
  • 3 cucchiai di olio extravergine
  • sale
  • pepe
Preparazione:
Mondate e tagliate a pezzettoni le patate. In una padella antiaderente fate dorare le patate con l’olio extravergine d’oliva per circa 5 minuti. Unite il contenuto di una vaschetta di Cuore di Brodo Verdure e un bicchiere d’acqua calda. Coprite con un coperchio e fate cuocere per circa 20 minuti. A parte lessate le uova in abbondante acqua salata e scottate su una griglia ben calda il tonno fresco per 2 minuti per lato. In una ciotola unite le uova sode tagliate in quattro, i pomodorini e le patate. Aggiustate di sale e pepe. Adagiate le fette di tonno sull’insalata tiepida, guarnendo con del prezzemolo fresco.
 
 
 
Spiedini di pollo e verdure:
Ingredienti:
  • 600 gr di petto di pollo
  • 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 1 limone
  • 2 cipolle
  • 1 broccolo
  • 2 carote
  • 2 patate grandi
  • 2 cucchiai di farina
  • 2 cucchiai di olio extravergine
  • 1 rametto
  • sale
  • pepe rosa
Preparazione:
Mondate le verdure e tagliatele a pezzettoni. Tagliate il petto di pollo in bocconcini, infarinateli e metteteli da parte. Formate gli spiedini alternando le verdure ed i bocconcini di pollo. Fate rosolare gli spiedini su una padella antiaderente ben calda leggermente unta d’olio. Dopo 5 minuti sfumate con succo di un limone ed aggiungete il contenuto di una vaschetta di Cuore di Brodo Verdure ed un bicchiere d’acqua. Fate cuocere a fiamma medie per 15 minuti. Servite gli spiedini di pollo e verdure con del timo fresco ed una macinata di pepe rosa.


Mmmmmm troppo buone!! Ho già l'acquolina in bocca per le prossime ricette!!