mercoledì 4 dicembre 2013

Havaianas Stivali da pioggia, non solo infradito

Ciao a tutti!!
Di recente ho scoperto che la famosissima marca Havaianas non si occupa soltanto di infradito e di accessori per l'estate, ma si occupa anche di stivali da Pioggia!! :)


Guardate come sono carini! Io mi sono innamorata proprio di quelli riportati nella foto!

Sono molto graziosi, io li adoro!!
Solitamente quando una persona pensa agli stivali da pioggia non si immagina una cosa così graziosa e stilosa!

Possono essere abbinati con tutto! Anche se io li vedo principalmente con i jeans oppure con i leggins!

Io adoro i colori sgargianti soprattutto nelle grigie giornate di pioggia!
Mi piace portare un po di colore in mezzo alla gente, mi mette allegria avere indosso un qualcosa di colorato :) soprattutto nelle giornate buie e grigie. Sono proprio l'ideale per le giornate piovose!


Nessun commento:

Posta un commento