giovedì 3 luglio 2014

Caffè e Thè Vergnano


Ciao a tutti :)
Vorrei spendere 2 parole per la marca di Caffè Vergnano :)


In ufficio abbiamo le macchinette per il caffè della Nespresso e spesso e volentieri organizzano gruppi per ordinare pacchi e pacchi di caffè, ma capita spesso che alcune persone rimangano senza cialde in attesa dell'arrivo del prossimo ordine.... ed è quello che è succasso a me quando ho deciso di utilizzare le macchinette con le cialde disponibili in ufficio...
Non sapendo quanto ne avrei potuto utilizzare tra un ordine e quello successivo, ne ho ordinate un po, ma evidentemente troppo poche...

Vista questa esigenza sono andata al supermercato a cercare marche compatibili per queste macchinette e Taaac ecco le cialde della Vergnano :)

Caffè Vergnano tutta la gamma

Prova il Caffè VergnanoEsistono in commercio ben 5 qualità diverse:
- Cremoso
- Dec
- Arabica
- Intenso
- Lungo Intenso

Le ho provate tutte!! :) e personalmente adoro la qualità Cremosa :) è molto buono!!
Sinceramente... la Nespresso ha dalla sua parte l'enorme varietà di gusti che mette a disposizione, la Vergnano ha sicuramente meno scelta, ma ha tutto quello che ti aspetti da un caffè!! E' proprio buona dovreste provarla!!


E sicuramente è molto piu comodo acquistarle!!
O almeno per me che vado spesso e volentieri al supermercato a fare la spesa, mi risulta comodissimo!!

La Vergnano non si occupa solo di Caffè, ma ha creato anche le cialde di thè compatibili sempre per le macchine nespresso...

Thè Vergnano

Esistono in commercio 3 varietà di Thè:
- Earl Grey
- English Breakfast
- Lemon

Le avevo già viste al supermercato, ma non mi era mai capitato di acquistarle...
Poi un giorno mi sono accorta che sul Sito della Vergnano c'era la possibilità di ricevere un camione gratuito di 3 cialde di thè ed ho deciso di richiederle :)
Mi sono arrivate pochissimi giorni fa e la curiosità era così grande che le ho gia finite :D
E' un'idea veramente comoda, tutto sta nel far scorrere bene l'acqua nella macchinetta prima di mettere la cialda di thè per levare i residui di caffè presente nei tubi :)

Prova il Thè Vergnano




Nessun commento:

Posta un commento