mercoledì 2 luglio 2014

Ho scoperto il Mondo Avon

Ciao Ragazzi!! :)

Di recente ho avuto modo di scoprire ed entrare nel Fantastico Mondo Avon!!
In passato forse lo avevo già sentito nominare, ma in verità non lo conoscevo affatto...

Mi ci sono imbattuta un giorno durante la ricerca ci campioni omaggio ed in verità non ricordo neanche bene dove e come l'ho trovato... Fatto sta che ho compilato un modulo e qualche giorno dopo sono stata contattata dalla responsabile di zona che mi ha spiegato a grandi linee come funzionava Avon.
Ho deciso poi di incontrarla per farmi spiegare meglio di che cosa si trattava e dopo una chiacchierata di un'ora circa ho deciso che avrei provato e così sono entrata a far parte del Bellissimo Mondo Avon!!

Il Fantastico Mondo AVON





Nessun commento:

Posta un commento