sabato 7 dicembre 2013

Special K Biscuit Moments



Li avete ancora provati?

Beh non sapete cosa vi siete persi!
In sole 100 calorie avete la possibilità di gustarvi uno snack dolce la punto giusto, che soddisfa sia il palato che lo spirito :)

Ho avuto l'occasione di provarli grazie a trnd che mi ha inviato un grosso scatolone di snack per me ed i miei amici :)

Sono il giusto compromesso tra gusto e calorie, e sono l'ideale per chi vuole concedersi una pausa senza preoccuparsi di ingrassare!

Il progetto mi ha fornito solo dei campioni al mirtillo che sono molto buoni, ma da grande golosona che sono ho comprato quelli al cioccolato che mi sono piaciuti ancora di piu :)

Sono 2 biscotti non troppo dolci ricoperti da una decorazione alla vaniglia e ripieni di cioccolato oppure di mirtilli, oppure ancora di fragole :)

Sono veramente deliziosi! Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento