venerdì 25 gennaio 2019

Japan Crate - Food Box dal Giappone

Ciao a tutti!

Oggi mi è finalmente arrivato il secondo box che stavo aspettando da Japan Crate!

Questo ci ha messo un pochino di più del precedente, vi ricordo che li ho acquistati entrambi lo stesso giorno dallo stesso sito, a metà dicembre circa!

La pagina di riferimento per questo food box è nella sezione specifica Japan Crate.

Questo pacco è pieno di schifezze ahahahahahhahaha

Cibo Giapponese

Ma era proprio quello che volevo !!! 😍

Sul sito sono disponibili 3 versioni, ovviamente con prezzi differenti, io ho preso la più grande. La premium!!

Nella descrizione del contenuto del pacco potete vedere la differenza di contenuto fra i tre formati:

Food Box dal Giappone


E niente, che dire.... Non mi rimane altro che iniziare ad assaggiare il contenuto!!!



Nessun commento:

Posta un commento