giovedì 24 gennaio 2019

Umai Crate - Food Box di Ramen dal Giappone

Ciao a tutti!

Era un po che giravo intorno ai vari servizi di Food Box (sia italiani che non) e finalmente mi sono decisa a fare il mio primo acquisto!

Ho deciso di affidarmi al sito Japan Crate per questo mio primo acquisto, per un semplice motivo: dava la possibilità di acquistare un food box di solo ramen!

Sono stata in giappone l'anno scorso ed ho provato molti tipi di ramen in scatola....
Mi mancavano proprio i loro ramen!!
Per cui la mia scelta è ricaduta proprio su questo servizio! 😍

Ho fatto il mio ordine a dicembre nell'apposita pagina di Umai del sito Japan Crate e l'ho ricevuto a metà gennaio circa.

Food Box dal GiapponeMi è arrivata una graziosa scatola gialla, ben chiusa con il nastro adesivo e gli adesivi della spedizione applicati direttamente alla scatola.

Food Box dal GiapponeLa scatola contiene:
- da 8 a 10 tipi di cibo differenti
Food Box dal Giappone- 1 articolo culinario speciale
- 1 scheda con una ricetta speciale
- 1 guida per ogni prodotto con la traduzione in inglese ed i consigli di utilizzo per arricchire quel piatto


Box di cibo giapponese


La mia scatola conteneva 8 confezioni di cibo e l'articolo speciale ( la  momiji oroshi paste ovvero la salsa piccante), oltre appunto alla ricetta degli Yakimochi e alla guida per ogni prodotto.

Box di cibo giapponese
Box di cibo giapponese

food box dal giappone


Ad occhio e croce mi ispira tutto tranne gli spaghetti al pomodoro ahahahahahahah
Ad ogni modo presto li inizierò a mangiare e vi terrò aggiornati!!!



Nessun commento:

Posta un commento