martedì 15 marzo 2016

Bio Oil vince la lotta contro le smagliature!



Ciao a tutti!
Grazie al progetto di The Insiders ho avuto la possibilità di conoscere Bio-Oil.
Per mia sfortuna soffro di smagliature da diversi anni e fino ad oggi ho provato vari prodotti, sia di farmacia che di erboristeria senza avere alcun beneficio.
Per cui, a lungo andare, mi sono stancata delle varie applicazioni che mi rendevano la pelle ed i vestiti unti e appiccicosi, senza un concreto ritorno.
Bio Oil vince la lotta contro le smagliature! 
Quando ho letto di Bio-Oil ho veramente sperato di essere scelta per poterlo provare e vedere se effettivamente si trattasse di un prodotto efficace oppure no.
Ho iniziato da subito a parlarne ad amici e conoscenti ed ho piacevolmente scoperto che Bio-Oil è un prodotto molto rinomato sia per le smagliature che per curare cicatrici e bruciature. Le persone che già lo conoscevano me ne hanno parlato così bene che ho nuovamente acquistato la speranza di risolvere o attenuare visibilmente il mio problema. Attualmente è una decina di giorni che lo utilizzo e vi posso dire che il suo profumo è buonissimo, si assorbe facilmente e non unge ne la pelle ne i vestiti. E già in una decina di giorni la mia pelle risulta più morbida, omogenea ed idratata!! :D

Bio Oil vince la lotta contro le smagliature!
Per chi di voi ancora non lo conoscesse Bio-Oil è un olio specifico per il trattamento della pelle. La sua composizione è unica e innovativa, e lo rende efficace e pratico, nel migliorare visibilmente l’aspetto della cute alterata da smagliature e cicatrici.  Grazie alla sua formulazione unica,  Bio-Oil si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle. Inoltre, è delicato, ipoallergenico e non comedogenico, ed è indicato anche per le pelli più sensibili e per le donne in gravidanza.

Insomma è da provare!!

Nessun commento:

Posta un commento