giovedì 17 ottobre 2019

Ma voi come ve li lavate i denti??

Ciao a tutti,
lo sapevate che Ottobre è il mese della prevenzione Dentale?!

Ebbene, ora lo sapete! 😁
Durante il mese di ottobre ci sono tantissime iniziative riguardanti principalmente la sensibilizzazione all'igiene orale.

Ma non è sufficiente una pulizia dentale una volta l'anno per avere una corretta igiene orale.
Dobbiamo prenderci cura tutti i giorni della nostra bocca e dei nostri denti 😏

Il modo migliore in cui lo possiamo fare è lavandoci tutti i giorni i denti, possibilmente dopo ogni pasto, ma ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO!!!

Per una pulizia più accurata, il normale spazzolino, non è sufficiente ed è per questo che vi consiglio di passare ad uno spazzolino elettrico!

Quello che vi consiglio di usare io è lo spazzolino ORAL-B! Lo stesso che tempo fa mi aveva consigliato di utilizzare il mio dentista!

Da quando lo uso, ho potuto anche allungare i tempi tra un'igiene orale e l'altra, perchè questo
spazzolino arriva facilmente in zone in cui di solito lo spazzolino normale non arriva!

E tu lo hai lo spazzolino elettrico??

Io ti consiglio uno spazzolino Oral-B!

Vai sulla mia pagina per acquistare uno spazzolino Oral-B a prezzi scontatissimi!!!

Nessun commento:

Posta un commento