martedì 15 ottobre 2019

Tantissime Ricette Light da fare con il Bimby

Ciao a tutti,
oggi vi volevo parlare di un sito che consulto molto molto spesso!

Sto parlando di Giovi Light !  😍

Oltre ad essere una straordinaria raccolta di riccette ipocaloriche, contiene tantissime ricette LIGHT da fare con il Bimby!!

L'ideale per chi come me, nel bimby, cerca un valido aiuto in cucina senza dimenticarsi della propria linea 😏

Infatti, uno dei motivi che mi ha convinto ad acquistarlo, è stata la cottura al vapore e quindi l'avere una guida che mi indichi passo passo ricette ipocaloriche da cucinare quotidianamente.

Diciamo che a parte la cucina a vapore, qualche raccolta di ricette light, e qualche ricetta spersa in qua e in la, le ricette messe a disposizione nelle raccolte bimby, non guardano così tanto alla linea...

Quindi ho spesso rivisitato le ricette messe a disposizione sostituendo lo zucchero con il dolcificante liquido e il burro con l'olio ( ma meno, rispetto alle dosi di burro indicate!!)

Poi ho scoperto Giovi Light ed è diventata la mia garanzia di successo in cucina, senza sperimentare a sentimento le sostituzioni dei vari alimenti 😀

Oltre a tantissime ricette light della cucina tradizionale, c'è un'intera raccolta di ricette light da fare con il bimby!! Cliccate l'immagine qui sotto per andare a visitare la sua pagina!!!

Immagine tratta dal sito Giovi Light

Nessun commento:

Posta un commento