mercoledì 16 ottobre 2019

MINÉRAL 89 di Vichy - Io l'ho provato

Ciao a tutti,
eccomi finalmente qui per parlarvi della mia prova di MINÉRAL 89 di Vichy!

I campioncini che mi sono stati inviati, li ho utilizzati in due giornate cosecutive.

Immediatamente la mia pelle si è sentita particolarmente fresca e rigenerata.

Devo dire sinceramente che è la prima volta che provo una sensazione di questo tipo, dopo aver applicato un qualcosa sulla faccia!

Soprattutto nel contorno occhi, che alla mattina appena sveglia è sempre un po appesantito... Per ore mi è rimasta questa piacevolissima sensazione di freschezza che ho tanto tanto apprezzato 😉




Mi sembrava divertente aggiungere le foto della mia prova anche se sono troppo imbarazzanti 😁😁😁

Ovviamente cosa sono due giorni per poter valutare piu a fondo l'efficacia?! Sono pochi è ovvio, ma sufficienti per convincermi a continuare il trattamento 😍

Nessun commento:

Posta un commento