lunedì 14 ottobre 2019

Welcome nella Bimby Family

Ciao a tutti,
oggi vi voglio parlare del mio ultimo acquisto importante 😀 il Bimby!! 😍

La mia è stata una scelta molto pensata, mi frullava già in testa la curiosità per questo strumento portentoso amato da tanti, ma ovviamente il prezzo mi scoraggiava assai...

Circa un anno fa, sono andata a vedere a casa di mia cugina una presentazione, e mi ha entusiasmato, ma ancora non mi sentivo pronta ad un investiment odi quel tipo.

Pensa, pensa, ripensa, strapensa... Alla fine, mi sono decisa e l'ho acquistato!! 💖

Beh è uno strumento portentoso, all'altezza di ogni esigenza!

Welcome nella Bimby FamilyPer esempio, venerdì scorso ho invitato a cena a casa mia cognata... Ed io lavoro tutti i giorni fino alle 17:30 (quando va bene 😅 )... Sono arrivata a casa alle 6 meno un quarto, avevo già impostato il mio menù settimanale, quindi il mio bimby aveva gia a portata di mano le ricette che avrebbe dovuto cucinare!

Abbimao subito fatto l'impasto per la pizza, così da dargli il tempo di lievitare...
E poi ci siamo messi all'opera per fare il mio primo cheesecacke cottoalla ricotta!!!  Tempo che l'ho preparato e l'ho cotto l'impasto della pizza era quasi pronto per essere infornato!
Alle 8 eravamo tutti a tavola a gustare un'ottima pizza, ed il cheesecacke era in frigo a raffreddarsi!


In un'ora e un quarto circa la cena era pronta e noi eravamo a tavola 😍 un aiuto impagabile!!!

(Se vi interessasse avere informazioni aggiuntive sul Bimby ecco il link al sito ufficiale -> https://bimby.vorwerk.it/bimby/ )

Nessun commento:

Posta un commento