lunedì 26 novembre 2018

Nelsen Sensitive Mantiene le Promesse!!

Ed eccomi qui ad aggiornarvi sull'utilizzo di Nelsen Sensitive.
Nelsen Sensitive all'Olio di Argan e Burro di Karitè
Sono ormai più di due settimane che mi è stato consegnato il prodotto...

Il mio pacco conteneva, due flaconi di Nelsen Sensitive all'Olio di Argan (quella color crema) ed una sola al Burro di Karitè (quella color bianco).

Questa volta i collaboratori che mi hanno aiutato in questa iniziativa sono stati solamente 2 e mi hanno aiutato a provarlo ed ovviamente a lavare i piatti :)

Come descritto nei precedenti post, il nuovo Nelsen Sensitive è stato creato con un'innovativa formula che, oltre alla pulizia dei nostri piatti, si prende anche cura delle nostre mani rispettandone il ph.

Ed in effetti la sensazione lasciata sulle mani è setosa pur non togliendo nulla alla pulizia delle stoviglie e dei piani della cucina.

Ho voluto provare entrambe le varianti
- Burro di Karitè
- Olio di Argan
prima di scegliere quella che avrei tenuto per me.

Beh devo dire che in entrambi i casi, il profumo emanato dal Nelsen, ti faceva sentire più immersa in una vasca da bagno piuttosto che con le mani immerse nella vasca del lavello ahhahahahahahaaha

Personalmente ho preferito quella all'Olio di Argan, solo perchè come profumazione la trovavo più consona ai miei gusti e lievemente meno "insistente" rispetto a quella al burro di Karitè.

Vi ripeto, entrambe buonissime, ma dovendo scegliere io ho preferito tenere per me l'olio di Argan :)

Nelsen Sensitive all'Olio di Argan e Burro di Karitè

Nelsen Sensitive all'Olio di Argan e Burro di Karitè



Che dire di più.... PROVATELO perchè Nelsen Sensitive MANTIENE le PROMESSE!!



Nessun commento:

Posta un commento