lunedì 18 novembre 2013

Ammorbidente Concentrato Lenor Oro e Fiori di Vaniglia

Sono stata selezionata, con mio grandissimo stupore, dal sito Club dei Desideri per diventare ambasciatrice del nuovissimo prodotto Lenor.

E' stata davvero una sorpresa fantastica!!

Mi è arrivata la mail in cui mi veniva comunicato che ero stata scelta e la sera stessa ho potuto ritirare il mio kit!! :)
E' stata un'esperienza veramente entusiasmante!! Il progetto è strutturato benissimo, c'è un bel manuale in cui vengono date tutte le indicazioni necessarie anche per una principiante come me... E mi hanno subito saputo coinvolgere... Foto all'apertura del pacco, primi commenti sul blog ufficiale... E poi la sera stessa avevo in programma con le mie amiche una serata only girls...
Beh ci siamo divertite un mondo! Mi sono presentata alla serata con la mia borsetta piena di campioni omaggio, abbiamo scattato tante foto ed 'importunato' una marea di gente :) Ci siamo proprio divertite!!
E ovviamente la cosa si è ripetuta per diverse serate



Ma veniamo a noi! Parliamo un po del nuovissimo Lenor Ammorbidente Concentrato!
E' fantastico!! Non so se voi avete mai avuto la possibilità di utilizzarlo, io non lo conoscevo, ma me ne sono innamorata!
Mi è stato dato come campione prova la profumazione Oro e Fiori di Vaniglia che a me è piacita moltissimo, ed anche alla maggior parte dei miei tester, ma purtroppo non tutti l'hanno gradita... (essendoci in commercio altre profumazioni li ho invitati a provare un altro genere di profumazione, perchè sarebbe stato un grandissimo peccato non dare un'altra possibilità a questo splendido prodotto!! )

Intando Lenor è un ammorbidente concentrato, per cui vuol dire che la bottiglia del prodotto è molto piu piccola dei classici ammorbidenti, ma questo non vuol dire che duri meno lavaggi... anzi.... Sono sufficienti circa 28 ml di prodotto per un singolo lavaggio!

La cosa piu stupefaciente di Lenor è il fatto che i panni rimangono profumati per settimane e settimane dopo il lavaggio come se fossero appena stati lavati, ed un'altra peculiarità di lenor è la grande morbidezza dei panni che facilita moltissimo anche la stiratura! :D

Volete un bucato più profumato e più morbido per piu tempo? Allora provate il nuovo Lenor, non lo lascerete piu!

Ci sono tantisime profumazioni da provare: Gelsomino Scarlatto - Risveglio Primaverile - Ametista e Bouquet fi orito - Tocco di Purezza - Topazio e Magnolia

Io ho da poco acquistato il Gelsomino Scarlatto :) ... vi farò sapere presto quale delle 2 profumazioni preferisco ;)




Nessun commento:

Posta un commento