domenica 24 novembre 2013

Calendario dell'Avvento THUN 2013

Ciao Ragazzi!!

Oggi ho scoperto questa divertentissima iniziativa fatta dall'azienda THUN per la diffusione del loro marchio.

Offre la possibilità di vincere ricchi premi per tutto il mese con diverse modalità.

Intanto fino a fine novembre è possibile ritirare gratuitamente, nei negozi aderenti, il Calendario dell'Avvento THUN 2013. Gia solo il calendario è un regalo carinissimo, in piu mette a disposizione ricchissimi premi ad estrazione.

Nei negozi sarà presente un calendario dell'avvento simile a quello distribuito, ogni giorno verrà aperta una casella e se il disegno contenuto nella tua casella corrisponde al disegno contenuto nella casella del negozio, allora vincerete un orologio firmato thun!!

Che bello!! Non vedo l'ora che arrivi Dicembre per iniziare ad aprire le cselle!!! :D

La consultazione del calendario del negozio è possibile farla giornalmente oppure il 24 Dicembre e mi raccomando portatevi dietro il vostro calendario per confrontarlo con quello del negozio e per convalidare l'eventuale vincita!

Il calendario potrà essere consultato, se non piu esposto, su richiesta al negoziante fino alla fine di Dicembre ed i premi potranno essere richiesti per tutto il mese di Dicembre!!

Un'altra cosa che a me è piaciuta tantissimo è l'interno del calendario dell'avvento che contiene un calendario completo del 2014.


Il periodo dall'1 al 24 è suddiviso in 4 sottoperiodi in cui si potrà partecipare ad un altro concorso inviando un sms al numero indicato sulla cartolina consegnata in negozio assieme al calendario dell'avvento.

I premi dei periodi sono :
1-6 -> Frigorifero SMEG
7-12 -> Tablet Samsung Galaxy Tab 3
13-18 -> Cooking Chef Kenwood
19 - 24 -> Samsung Galaxy S4

E non è finita qui... Tra tutti i partecipanti a queste estrazione verrà fatta anche l'estrazione di un superpremio finale! Il fortunato porterà a casa una cucina!!! :D

Grazie THUN per questa bellissima iniziativa! Buona fortuna a tutti!!!

Il bello del Natale con THUN...



Nessun commento:

Posta un commento