martedì 19 novembre 2013

Gillette Fusion Proglide

A sorpresa il Club dei Desideri mi ha selezionato come ambasciatrice anche del Nuovissimo Gillette Fusion Proglide!! :)

Promozione che si è svolta con circa una decina di giorni di differenza rispetto a quella dell'Ammorbidente Lenor... E anche in questo caso mi sono molto divertita!! Anche se questa promozione prevedeva il coinvolgimento dei maschietti che non sempre si rendono poi così tanto disponibili...




Ad ogni modo, voglio subito parlarvi dell'eccezionalità del nuovissimo Gillette!
Ovviamente io non l'ho provato XD , ma mi sono affidata principalemnte all'opinione del mio papà che erano anni che non si radeva con un rasoio ad umido perchè ha la pelle troppo sensibile per questo genere di rasoio.



Non appena è arrivato il pacco a casa con i rasoi, l'ho visto subito molto interessato, abbiamo scattato le foto di rito e mentre lui esaminava attentamente uno dei rasoi io gli leggevo dal manuale le caratteristiche del prodotto... Adatto anche per le pelli piu sensibili, specifico per le aree piu difficili del viso, rasatura che dura piu a lungo, lama di precisione, lame piu sottili e che durano molto di piu ... Queste sono le caratteristiche che distinguono il nuovo Gillette Fusion ProGlide!



Un po scettico, ma curioso il mio papà lo ha provato l'indomani e ne è rimasto entusiasta!! Neanche un taglietto sul viso, nessun segno di irritazione, pelle piu morbida e rasatura perfetta :)

Il test è riuscito alla perfezione! Ed il nuovo gillette si è sicuramente trovato un cliente in piu!
Da quando lo ha provato, non ha piu utilizzato il rasoio elettrico! Ha utilizzato la solita lama per almeno 6 rasature e per ora il confort della rasatura equivale a quello della prima!! :)

Gillette garantisce che la decima rasatura con il nuovissimo Gillette Fusion ProGlide sia piu confortevole della prima fatta con un rasoio usa e getta :) Beh per ora sta mantenendo la parola... Chissà quante altre volte ancora riuscirà ad usarlo mio padre ... Per ora siamo alla sesta... Poi vi farò sapere ;)

E' stata comunque dura trovare dei volontari per il test perchè i giovani d'oggi preferiscono farsi la barba con il rasoio elettrico per non farla a zero... Ma sono riuscita a trovare tutti i volontari necessari e a spargere ampliamente la voce, soprattutto tra parenti e conoscenti un po in su con l'età, ma qualcuno anche tra amici e conoscenti :)

Unico neo di questo favoloso prodotto ... il costo delle ricariche che si aggira attorno ai 15 euro e questo fattore, per alcuni, è stato un po demotivante per cui non tutti mi hanno assicurato che continueranno ad acquistarlo nonostante abbiano riconosciuto le grandi qualità del prodotto.






Nessun commento:

Posta un commento